Fca a Green Pea il parco delle auto ecologiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ECONOMIA

'Less is more' è la regola numero uno in materia di sostenibilità.

"Green Pea - spiega Olivier Francois, presidente di Fiat e chief Marketing officer di Fca - è il luogo perfetto per i gioielli green di Fca perché è un luogo innovativo, dove noi potremo raccontare il nuovo volto della mobilità.

Ma la regola numero due è il pensiero laterale.

Questo spazio lo abbiamo voluto semplice e frugale, perché semplicità e frugalità vanno di pari passo con sostenibilità. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

«Green Pea – ha commentato Olivier Francois, presidente di Fiat e Chief Marketing Officer di Fca - è il luogo perfetto per i gioielli green di Fca. Un luogo scelto da Fiat Chrysler Automobiles per promuovere la sua vision sulla mobilità del futuro. (La Stampa)

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie. (Merate Online)

L’area del complesso Green Pea occupata dall’e-Village insiste su una superfice di oltre 1.300 metri quadrati: qui hanno trovato posto anche le vetture elettriche ed elettrificate di FCA. (ClubAlfa.it)

Green Pea è strutturato su 5 piani "tutti dedicati a cambiare il rapporto con l’energia, il movimento, la casa, l’abbigliamento e il tempo libero". Olivier Francois, Presidente di Fiat e Chief Marketing Officer di ha dichiarato: (HDmotori)