Toni, sarebbe bello andare al Mondiale

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 13 MAR - ''Se Prandelli mi convoca, sarò felice di andare in Brasile''. Luca Toni, intervistato dal francese 'L'Equipe', non nasconde la voglia di Nazionale. ''Il mister mi conosce bene perché mi ha avuto per due anni alla Fiorentina - continua ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

In un'intervista rilasciata a L'Equipe, riportata anche da sito di Alfredo Pedullà, Luca Toni parla in merito al suo futuro, argomento sul quale non ha ancora preso una decisione: “Non lo so, per ora penso a finire la stagione nel miglior modo possibile. (Viola News)

Il capocannoniere gialloblù Luca Toni ha concesso una lunga intervista al quotidiano francese L'Equipe, riportata a stralci dal sito ufficiale del Verona. (Fantagazzetta)

Un'intervista esclusiva all'attaccante dell'Hellas Verona che con le sue prestazioni è tornato a strabiliare l'Italia e il mondo. (TgGialloblu)

Luca Toni, dopo aver trascinato il Verona alla salvezza, si prepara ad un rush finale con i fiocchi per provare a convincere Prandelli a portarlo in Brasile a ... Come? A suon di gol, ovviamente. (Calcio News 24)

Mondiali? Sarei felice di andare in Brasile e questo sarebbe un problema per le vacanze...". (GOAL )

Italia in finale? Possibile". (GOAL )