Sergio Mattarella: lavoro diventi la prima priorità, non rassegnamoci

ContattoNews.it INTERNO

Roma, 1 mag. – Il lavoro deve diventare “la prima priorità: non rassegnamoci e non scoraggiamoci”. È l'appello del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Parlando al Quirinale in occasione della festa del Lavoro, il capo dello Stato ha ricordato che ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

di Donatella Di Nitto. "Una ferita lacerante nel corpo ... (LaPresse)

01 maggio 2015 La festa del lavoro "deve risvegliare speranze e impegni condivisi, ma per farlo deve basarsi su parole sincere". L'assenza di lavoro rimane ... (Rai News)

(askanews) - "Va sottolineato ancora il valore decisivo della legalità, e della lotta a ogni forma di corruzione e di criminalità: sono piaghe purtroppo presenti, ma non sono incurabili". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ... (Tendenze online)

Avvertiamo come una ferita lacerante nel corpo sociale e nello stesso tessuto democratico la cifra cosi' alta di nostri concittadini che non trovano occupazione". (AGI) - Roma, 1 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- La festa del Primo Maggio "deverisvegliare speranze e ... - La festa del Primo Maggio "deve risvegliare speranze e impegni condivisi. (IS in Sardegna)

Che questo, poi ... (L'Opinione)