"Youth" di Sorrentino: un bel sogno non semplice

Mi è piaciuto “Youth” di Paolo Sorrentino, ma nello stesso tempo non mi ha stupito il fatto che non abbia vinto a Cannes. Le ragioni: il film punta molto sulle esercitazioni stilistiche del cineasta ed è sostenuto da un grandissimo Michael Caine. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pellicola del 2011, ... Nel caso di Paolo Sorrentino, più che La grande bellezza, il lavoro cruciale è This must be the place. (La Bottega di Hamlin)

Credo sia ancora troppo... L’agente del capitano del Feyenoord ha detto questo ai microfoni di calciomercato.it: “Non ho ricevuto chiamate dall’Italia, non c’è assolutamente nulla. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ha sempre giocato molto con il fumetto e il cartoon nei suoi film, ma ora Robert Rodriguez avrà la possibilità di dirigere l’adattamento di una serie animata vera e propria: Jonny Quest. per realizzare il live-action della... (Mister Movie)

I ricordi dai tempi del Lille, un bel rapporto, lo stesso procuratore: sono vari gli aspetti che legano Rudi Garcia e Rio Mavuba . (LaRomaSiamoNoi.com)

(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Il box office italiano premia il film di Paolo Sorrentino, Youth - La giovinezza, che debutta nelle sale con un incasso di 2.426.335, ponendosi in testa al Cinetel di questo weekend. (Corriere dello Sport.it)

Paolo Sorrentino però non dovrebbe rammaricarsi troppo per l'esito della competizione, in quanto il suo film è già stato venduto in numerose nazioni, Stati Uniti inclusi, ovviamente, e dopo meno di una settimana la sua ultima pellicola ha già raccolto circa 2,6 ... (Leonardo.it)