Alitalia, Pompei e Roma storie di un Paese di cui vergognarsi

il Giornale INTERNO

Il diritto più sacrosanto diventa irrilevante se non accompagnato dal senso del dovere e dal rispetto degli altri. Lo sciopero è come un'arma, la sua utilità e nobiltà dipende da come è perché la si usa. Alessandro Sallusti - Sab, 25/07/2015 - 21:27 ... (il Giornale)

Su altre fonti

Sulla chiusura degli Scavi di Pompei lo sciopero Alitalia con la cancellazione di 60 voli il premier aveva scritto: “Vedere che dopo tutto il lavoro fatto per salvare il sito e quindi i posti di lavoro a Pompei un'assemblea sindacale blocca all ... (Notizie Free)

Grazie al Fattoquotidiano.it potrebbe essere stata smentita, con le dovute prove schiaccianti, la notizia diventata un vero e proprio scandalo nazionale, secondo cui l’assemblea sindacale del 23 luglio, che si è svolta davanti agli scavi di Pompei, fosse non autorizzata, organizzata al momento senza alcun... (Vesuviolive.it)

Il premier non ha peli sulla lingua e tira in ballo i sindacati per quando accaduto a ... (Baritalia News)

Ma senza prescindere, specifica il Premier, da buon senso, ragionevolezza, responsabilità e rispetto nei confronti di chi involontariamente divien vittima delle agitazioni. "Sono diritti sacrosanti". (Solo News)

"Vedere che, dopo tutto il lavoro fatto per salvare il sito e quindi i posti di lavoro a Pompei, un'assemblea sindacale blocca all'improvviso migliaia di turisti sotto il sole o vedere che, dopo le nottate insonni per coinvolgere Etihad e evitare il ... (Adnkronos)

Sei d’accordo?» Alle 9,40 di oggi 27 luglio la riposta era: SI’ 83%, NO 17%   (altroquotidiano.it)