Nella «Suburra» dell'Italia di oggi

L'Italia sottosopra. In alto la parte che sta in basso e viceversa, senza più alcuna «terra di mezzo» se non nei verbali delle inchieste su «Mafia Capitale» (un binomio lessicale che solo vent'anni fa sarebbe suonato assurdo: la mafia era siciliana ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Si è tenuta Domenica 11 ottobre, al Megastore Mondadori di via San Pietro all'Orto (MI), la presentazione del libro e del film di Suburra, il gangster movie di Stefano Sollima, già regista di A.C.A.B. (Funweek)

Il cosiddetto "Grande Progetto" coinvolge il politico corrotto Filippo Malgradi (Pierfrancesco Favino), il capo di una potentissima famiglia che gestisce il territorio (Alessandro Borghi) e il temuto criminale romano ed ex componente della Banda della ... (BadTaste.it)

Sollima e il suo cast raccontano i mali... Roma è una città multistrato. (BadTaste.it)

“E' tutto un magna magna” ovviamente è il primo commento dei romani che escono dalla sala, ed effettivamente nella “Suburra” di Stefano Sollima l'idea centrale è questa; non ci sono buoni in giro, nessuna alternativa possibile a chi vive Roma come ... (articolo21)

Il vicepresidente del Csm, ospite della tappa pescarese del festival, dice che la repressione non basta più. (La Repubblica)

"Sale in auto blu, una telefonata alla moglie:" La commissione va per le lunghe" e poi via, diritto nel hotel stellato. E' Suburra, "un western metropolitano", come definisce Stefano Sollima il ... (BadTaste.it)