Inter, mercato: Klaassen e Mertens nel mirino..Brozovic permettendo

SuperNews SPORT

E l'Inter non si ferma più. Non solo in classifica, grazie alla conquista della vetta solitaria della Serie A, conquistata domenica con la roboante (finalmente) vittoria a San Siro contro il Frosinone, ma anche sul mercato. Già, perché adesso la pazza ... (SuperNews)

Su altri media

L'obiettivo è quello di regalare un esterno offensivo a mister Roberto Mancini. Tanti i nomi attenzionati dal direttore Piero Ausilio che ha intensificato i contatti per un obiettivo che conosce bene ... (Calciomercato.com)

Il calciomercato dell'Inter a gennaio sarà caratterizzato soprattutto dalle cessioni. (GOAL )

L'Inter ha nel mirino per il prossimo calciomercato Davy Klaassen, centrocampista offensivo che milita nell'Ajax e per cui Piero Ausilio è già al lavoro. (Calcio News 24)

Il giocatore sempre più prossimo alla cessione. (Calcio World)

Piacciono anche Van der Wiel e Ben Arfa. Le ultimissime notizie di calciomercato dell'Inter rilanciano i nomi dell'esterno del Napoli e del trequartista dell'Ajax come possibili rinforzi già per gennaio. (Calcio Fanpage)

CALCIOMERCATO INTER KLAASSEN / MILANO – Oggi il ds dell'Inter Piero Ausilio si è incontrato con Soren Lerby non – o almeno non solo – per parlare di Dries Mertens, grande obiettivo dei nerazzurri per il calciomercato di gennaio, ma di Davy Klaassen, ... (InterLive.it)