Anzio, spesa di pochi euro per spacciare banconote false: giovani nomadi pizzicate dalla polizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Sono entrate in un negozio di via di Valle Schioia ad Anzio ieri mattina, hanno comprato dei dolciumi e, al momento di pagare, hanno presentato una banconota da 20 euro. La commessa si è subito insospettita, in quanto la spesa era solo di un euro e la banconota le sembrava falsa a prima vista, così... The... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esse sono comunemente viste in Antartide o nel Mar Baltico Destano curiosità queste  formazioni di ghiaccio insolite simili a dei "piattini" o meglio ancora a delle "frittelle" che sono state avvistate a Lummels Pool, nei pressi di Aboyne, Aberdeenshire (Meteo Portale Italia)

Sequestrate 306mila moneta da uno e due euro per un valore di 556mila euro. (Palermomania.it)

In queste settimane vi abbiamo proposto tantissime ricette per il Natale. E’ tempo di dare una letta definitiva al menù di Natale che vogliamo preparare visto che si può approfittare del week end per fare la spesa e comprare tutto quello che ci serve. (aciclico magazine)

Un antipasto di pesce perfetto per il nostro pranzo del Natale. Oggi è la volta di un antipasto buonissimo: l’insalata di farro con i frutti di mare. (aciclico magazine)

Da Cattelan alla Balivo. (Corriere della Sera)

Su un altro fronte, il 10% degli irlandesi è in condizione economiche di povertà tali da rendere difficile l’acquisto quotidiano del cibo necessario. In Irlanda ogni giorno finisce nei rifiuti un milione di tonnellate di cibo ancora commestibile. (Il Fatto Alimentare)