Roma: a Villa Torlonia apre al pubblico il bunker di Mussolini

Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - Torna alla luce il bunker di Benito Mussolini, il rifugio antiaereo più importante d'Italia, che venne realizzato tra il 1942 e il 1943 per proteggere il Duce e la sua famiglia nella residenza privata di Villa Torlonia a Roma. Da oggi la ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA- Il Bunker “Segreto” di Benito Mussolini. Ultimo aggiornamento Notizia: 26 ottobre 2014. (Notizie IN)

Un anno e mezzo fa stravinse le elezioni comunali con la promessa di essere l'uomo nuovo di Roma. 18 mesi più tardi Ignazio Marino è un uomo solo e un sindaco assediato. (il Giornale)

Dentro, un paio di nicchie dove si possono vedere uno scrittoio, una branda, un gabinetto e un telefono per comunicare con l'esterno. ROMA- Un corridoio stretto e lungo con un'entrata confusa tra sterpaglie e alberi. (Corriere della Sera)

Riapre al pubblico il bunker antiaereo più importante d'Italia, a testimonianza di una delle pagine più buie della storia del Paese e della sua Capitale: torna visitabile, dal prossimo venerdì 31 ottobre, il bunker di Villa Torlonia, insieme con i due rifugi che ... (Caserta News)

“Apriamo nuovamente al pubblico, dopo la stagione in cui questo ... (Roma Capitale News)

- (Adnkronos) - Torna alla luce il bunker di Benito Mussolini, il rifugio antiaereo più importante d'Italia, che venne realizzato tra il 1942 e il 1943 per proteggere il Duce e la sua famiglia nella residenza privata di Villa Torlonia a Roma. (SassariNotizie.com)