Howard e Hanks, la discesa all'"Inferno" è virale (ea 360°) - VIDEO

Il famoso simbolista di Harvard, Robert Langdon torna al cinema e lo fa nuovamente grazie a Ron Howard. Dopo il "Codice Da Vinci" e "Angeli e Demoni" è infatti il momento di "Inferno" di nuovo insieme a Tom Hanks che interpreta appunto Langdon. (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Insieme a Tom Hanks in Inferno ci sono: il già citato Premio Oscar Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Irrfan Khan (Life of Pi) nei panni di Harry Sims, Omar Sy (Quasi amici) nei panni di Christoph Bruder, e Sidse Babett Knudsen (Borgen) come ... (Mondo TiVu)

La produzione del sequel, diretto nuovamente da Danny Boyle, continua e venerdì è stata la volta di una scena durante la quale i due amici sembrano essere... (Mister Movie)

Il film è stato girato in gran parte tra Firenze e Venezia, e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 13 ottobre. (Solo News)

Trasposizione cinematografica del quarto libro di Dan Brown con protagonista il celebre personaggio interpretato da Tom Hanks, si ... (RADIO DEEJAY)

In uscita il prossimo 13 ottobre vedrà nuovamente Tom Hanks nel ruolo principale, accompagnato da ... (Orgoglio Nerd)

Come tutti sappiamo, Tom Hanks vestirà ancora una volta i panni del professor Robert Langdon e cresce sempre più l'attesa quindi per l'arrivo nelle sale di “Inferno”, il cui trailer in italiano è appena stato diffuso. (Veb)