EX SINDACO ACCOLTELLATO | Le immagini choc dell'aggressione

Metropolis Web INTERNO

L'ex sindaco di Pompei, Claudio D'Alessio, è stato accoltellato in via Roma. D'Alessio era appena uscito dal suo studio legale, situato proprio nel cuore della città mariana, quando un uomo, forse un suo cliente, lo ha fermato per chiedergli qualcosa. (Metropolis Web)

Su altri giornali

Soccorso e portato alla Clinica Maria Rosaria di via Colle San Bartolomeo, da dove è stato poi trasferito all'ospedale Cardarelli di Napoli in via precauzionale. Claudio d'Alessio è stato ferito da un 51enne disoccupato. (DiariodelWeb.it)

Fortunatamente sembrano arrivare notizie positive sul suo stato di ... Claudio D'Alessio per il gravissimo episodio che lo ha riguardato nella serata di ieri. (Il Gazzettino Vesuviano)

POMPEI – I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato per tentato omicidio Mario Longobardi , 51 anni, di Pompei, resosi responsabile del ferimento dell'ex sindaco della città mariana Claudio d'Alessio, che dopo i primi interventi di soccorso e cura è ... (ilgiornalelocale)

L'ex primo cittadino è stato ... A prestargli il primo soccorso un cameriere di un ristorante vicino al luogo dove è avvenuta l'aggressione. (Campania 24 News)

L'aggressore è stato arrestato. E' stato trasferito in via precauzionale all'ospedale Cardarelli di Napoli, ma non sarebbe grave. (Rai News)

Mario Longobardi però ... (Rai News)