In retro, investe e uccide il figlio di 20 mesi

In retro, investe e uccide il figlio di 20 mesi
La Voce di Rovigo INTERNO

Nel pomeriggio di domenica 14 aprile un tragico incidente ha strappato la vita al piccolo Matteo Vidali, un bambino di appena un anno e mezzo. Il padre di Matteo, Olaf Vidali, stava spostando l'auto in retromarcia nel cortile della loro casa quando ha investito il figlioletto. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione del personale dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, il piccolo Matteo è deceduto due giorni dopo, il 16 aprile, a causa delle gravissime lesioni cerebrali riportate. (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altre testate

Il drammatico incidente nel cortile di casa dove il padre non si è accorto della presenza del figlioletto. Matteo Vidali con gravi traumi alla testa è morto dopo due giorni di agonia in terapia intensiva (Sky Tg24 )

Non ho pensato a nulla, neanche a chiamare i soccorsi. E' accaduto a Dosson, nel comune di Casier, nel Trevigiano, come riportano quotidiani locali. (la Repubblica)

Treviso, bambino di un anno e mezzo muore investito dal padre

Matteo Vidali, a un anno e mezzo, è morto nella notte di martedì 16 aprile dopo due giorni di lotta tra la vita e la morte. Il tragico incidente, una retromarcia fatale nel giardino di casa. (Open)