Via del Mare, pedone investito e ucciso: è caccia al pirata della strada

RomaToday INTERNO

L'incidente al chilometro 20 e 300 della via del Mare. A perdere la vita un 67enne, morto all'ospedale Grassi di Ostia. Indagini in corso da parte degli agenti del X gruppo Mare. Redazione 23 agosto 2015. Ancora un pedone travolto, ancora una vittima ... (RomaToday)

Su altri giornali

Dopo l'incidente, avvenuto ieri sera all'altezza del chilometro 20, l'auto si è data alla fuga ed è tuttora ricercata dalle forze dell'ordine. Roma – Un 67enne romeno è morto dopo essere stato investito sulla via del Mare, che porta a Ostia. (Tuscia Web)

E' caccia, invece, all'auto pirata che si è data alla fuga dopo aver investito l'uomo, senza prestare soccorso. L'uomo è stato portato subito in ospedale, dove però è morto qualche ora morto. (Stadio24.com)

Redazione. Trasportato in ospedale l'uomo è deceduto al Sant'Eugenio, mentre la moglie è tutt'ora ricoverata al Grassi. (L'osservatore laziale)

Come riporta il SULPL Roma, nella notte tra sabato e domenica, alle 23.00 circa, in via Cristoforo Colombo all’altezza di Via Flavio Domiziano, un uomo a bordo di... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'uomo è stato soccorso e portato in ospedale, dove però è morto qualche ... (Periodico Daily)

Un uomo romeno di 67 anni è morto dopo essere stato investito nella zona sud di Roma da un'auto che si è data alla fuga. L'uomo è stato portato subito in ospedale, dove però è morto qualche ora morto. (Stadio24.com)