Caos a 5 stelle Sit-in anti Grillo

Il Gazzettino INTERNO

Sarà un effetto domino, promettono da Genova gli attivisti che hanno votato in massa per Marika Cassimatis, la ormai ex candidata sindaco del M5S a cui Beppe Grillo ha deciso non concedere il simbolo.L'effetto domino passa da azioni clamorose, come sit ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

«In qualità di garante del MoVimento 5 Stelle, al fine di tutelarne l'immagine e preservarne i valori e i principi, ho deciso, nel pieno rispetto del nostro metodo, di non concedere l'utilizzo del simbolo alla lista di Genova con candidata sindaco ... (Il Messaggero)

"Il Blog beppegrillo.it ... (AlgheroNewsGroup)

GENOVA - "A Genova è in corso una guerra per bande e sarebbe opportuno che quelle persone che hanno creato questo pessimo clima si facciano un esame di coscienza per il futuro". (Primocanale)

Il sindaco di Parma che ha lasciato il M5S chiama a raccolta gli altri dissidenti: "Vogliamo metterci insieme e cercare di costruire una rete fisica, non virtuale. di ANNALISA ... (Beppe Grillo)

Con un post sul proprio blog, Beppe Grillo annulla la candidatura di Marika Cassimatis a sindaco di Genova e indice nuove comunarie, aperte oggi dalle 10 alle 19, eccezionalmente aperte a tutti gli ... (Primocanale)

Era di appena tre giorni fa il clima di gioia tra i parlamentari che tiravano sospiri di sollievo perché il ribaltone imprevisto a Genova, dove aveva vinto l’eretica Marika Cassimatis contro il candidato dei vertici, sembrava premiare la libertà del voto e la democrazia. (La Stampa)