Call of Duty: Black Ops III, il gioco della polemica: usato dall’Isis per gli attentati?

Dopo il terribile attentato a Parigi, si sono scatenate le polemiche intorno al gioco Call of Duty: Black Ops III, ritenuto fonte di esercitazione dell’Isis per i suoi orribili massacri. Naturalmente sono solo supposizioni, legate anche al fatto che il gruppo terroristico dello Stato Islamico attivo in Siria... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

179 · 11 ... A qualche giorno dall'uscita del nuovo capitolo della popolare saga di sparatutto targata Activision, ecco qualche piccola conclusione sul comparto multiplayer. (Everyeye.it)

La guerra secondo Activision. Segnalato da : defanet Commenta. (Zazoom Blog)

Nonostante la serie di Call of Duty sia spesso accusata di essere 'mercenaria', nel senso di uscire senza sosta a ogni nuovo anno con titoli piuttosto simili fra loro, chi conosce bene il brand sa bene quanto Activision cerchi di differenziare in ... (Cinefilos.it)

Treyarch e Activision hanno rilasciato una nuova patch di Call of Duty Black Ops III, per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC. L'aggiornamento, di circa 600MB, porta il software alla versione 1.03 e introduce ... (VG247.it)

Tutte le versioni delle sue consolle hanno lasciato un segno forte fra gli appassionati di videogiochi. Dal gigante giapponese arriva una novità dedicata... (tecnoandroid)

Call of Duty è uno dei giochi più amati del Mondo e proprio in queste ore di terrore dove ben 130 persone sono state uccise a Parigi a causa di un attentato terroristico ci si interroga se sia giusto o meno creare questo genere di giochi che incitano alla violenza e all’odio. (tecnoandroid)