Limidi: fa lavori di giardinaggio e muore per punture di insetto

Bologna 2000 INTERNO

E’ un 53enne, impegnato in lavori di giardinaggio, l’uomo morto a Limidi di Soliera per choc anafilattico a causa delle punture di vespe. Secondo i primi accertamenti, l’uomo stava tagliando una siepe ai laghetti Arcobaleno quando è stato punto da più insetti e potrebbe avere rotto un nido durante lo sfalcio.... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Varese - Venerdì 9 e sabato 10 settembre si svolgerà lungo le vie di Casbeno e all'oratorio, mentre domenica 11 settembre è in programma la festa in parrocchia (Varese Report)

Busto Arsizio (Varese), 25 agosto ... Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2016. (Il Giorno)

I due avevano conosciuto in chat una 30enne: presentandosi come giornalisti l'avevano convinta ad andare a convivere con loro. Poi però sono iniziate ... (Milano Fanpage)

Varese - Novità in vista per il "motore ecologico e innovativo" della coalizione che ha sostenuto Davide Galimberti (Varese Report)

Grave episodio all'interno del centro di accoglienza per minori di Varese, dove una dipendente è stata minacciata con un coltello e poi violentata da quattro ragazzini. L'episodio risalirebbe allo scorso marzo. (BergamoNews.it)

La polizia di Varese ha arrestato quattro minorenni accusati di aver violentato un'educatrice della comunità di accoglienza in cui erano ospitati a Busto Arsizio. (road2sportNews)