Facebook, la Russia smentisce di aver mai diffuso messaggi promozionali sugli Usa

Sputnik Italia ESTERI

Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. La piattaforma social ha detto all'inizio di questo mese che aveva trovato circa 3.000 annunci del valore di 100.000 dollari da giugno 2015 a maggio 2017, collegati a pagine non autentiche. Secondo l'azienda, queste sono state legate e… (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riportato dalla redazione della testata The Shanghaiist, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan sono... (Tech Fanpage)

Il fondatore di Facebook apre le porte agli Usa per chiarire i contorni dello scandalo Russiagate, che vedrebbe coinvolte anche alcune inserzioni apparse... (Tech Fanpage)

Mark Zuckerberg: ecco 9 modi con cui il CEO intende affrontare la politica su Facebook, soprattutto in riferimento al caso Russia-Elezioni negli Stati (Downloadblog.it)

Clicca qui! Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. (Agenzia Nova)

Dopo un'intensa analisi delle norme giuridiche e delle politiche della società, abbiamo deciso che, se condivideremo con il Congresso i dati sulla pubblicità che abbiamo trovato… (Sputnik Italia)

È estremamente importante che le autorità governative abbiano le... (Corriere Adriatico)