Palio di Siena alla Lupa. E' festa dopo 27 anni!

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sorpassato il Nicchio all'ultima curva del Casato e vittoria per Jonatan Bartoletti detto Scompiglio su Preziosa Penelope. La contrada non vinceva dal 2 luglio 1989.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 57;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Alle prove del Palio di Provenzano, a Siena, è sempre il cavallo del Nicchio, con i suoi "capricci", a fornire motivo di emozioni, tensioni e discussioni. (Legnanonews)

Al terzo giro, con un'andatura da passeggio, continuano davanti Istrice e Aquila, che passa ... Istrice che gira primo a San Martino e con un galoppo leggero continua in testa anche nel secondo. (Antenna Radio Esse)

Alle 19.30 il mortaretto accompagnerà l'uscita dei cavalli dall'Entrone e da quel momento l'orologio di tutti i senesi si fermerà fino alla conclusione della carriera. Da pochi minuti ... (SienaFree.it)

II PROVA PALIO 2 LUGLIO 2016-65 Si è corsa questa mattina, venerdì 1 luglio, con uscita dei cavalli dal Cortile del Podestà alle ore 9.00, la quarta prova del Palio di Siena del 2 luglio 2016 che si corre in onore della Madonna di Provenzano. (SienaFree.it)

Le cene della prova generale hanno messo a dura prova la tenuta dei senesi ma adesso si riparte, attendendo il Palio. (La Nazione)

La contrada della Lupa ha vinto il Palio dedicato alla Madonna di Provenzano con il fantino Jonatan Bartoletti detto Scompiglio su Preziosa Penelope. (Il Fatto Quotidiano)