Draghi: Ue è casa costruita a metà, non è stabile

Rosa Rossa ECONOMIA

Dopo la diagnosi sullo stato di salute dell'Eurozona, il banchiere ha lanciato un nuovo richiamo al completamento e rafforzamento dell'Unione economica e monetaria: "Una delle lezioni della crisi è che una casa costruita a metà non è stabile, è fragile ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

E' così che la pensa il numero ... (Il Messaggero)

Per Draghi i principali fattori dietro questa ripresa "sono stati i prezzi bassi del petrolio e la nostra politica monetaria". (Live Palermo)

Così il presidente della Bce Mario Draghi in apertura del suo intervento al Parlamento europeo. (Il Giornale di Vicenza)

(Teleborsa) - Il Presidente della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, mette in guardia sulle "incertezze politiche" mondiali. È questa, per Draghi, la "principale lezione" da trarre dall'esito del referendum in Gb. (Mondo TiVu)

"La domanda chiave è quanto l'incertezza politica sta condizionando la ripresa economica", si chiede Draghi. E' questa, per ... (98zeroinfo)

La Bce di Mario Draghi è pronta a intervenire sui titoli di Stato italiani dopo il referendum. L'ipotesi rilanciata da Reuters non trova conferme a Francoforte, ma il mercato ci crede. (Il Messaggero)