Catania, banditi assaltano gioielleria: tirolare ferito per una caduta

Corriere Quotidiano INTERNO

Anche una donna avrebbe fatto parte del commando che è entrato in azione in via Vittorio Emanuele. I malviventi fuggiti a bordo di un'auto. Un rapinatore solitario, armato di pistola, è entrato nella gioielleria Lanzafame di via Vittorio Emanuele. Il ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

RAPINA A CATANIA Catania rapina nel cuore della città. Grave il gioielliere Lanzafame Redazione Sicilia Journal 10/02/16 Apertura Cronaca. (Stadio24.com)

I due banditi sarebbero entrati in negozio e avrebbero minacciato il titolare e il figlio con una pistola; pare sia ... (Giornale Siracusa)

Due banditi, penetrati nel negozio del centro, hanno sparato…Continua a leggere → Un tentativo di rapina finisce nel sangue nella nota gioielleria Lanzafame, sita in via Vittorio Emanuele, a pochi passi da piazza Duomo. (La Prima Pagina)

Nella mattinata si era diffusa la notizia che il figlio del ... Vittima la nota gioielleria Lanzafame, sita in pieno centro, a pochi passi da piazza Duomo. (Sicilia Journal)

Eccellente operazione: trovati con due pistole calibro 9 ed ancora il colpo in canna (Nove da Firenze)

Catania- Sparatoria in Piazza Duomo, ad angolo con Via Vittorio Emanuele, ferito il proprietario della gioielleria Lanzame. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi del 118. (L'Urlo)