Google non batte le stime. Utili in calo del 5% per il colosso

New York, 17 ott. (TMNews) - Google non soddisfa le aspettative del mercato e crolla in borsa con perdite di oltre il 3% nell'after-hours. Nei tre mesi terminati lo scorso settembre infatti ha messo a segno utili per 2,8 miliardi di dollari (o 4,09 dollari per azione), ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

A deludere gli analisti è stato il rallentamento dei click da parte degli utenti sulle pubblicità: sono aumentati del 17% rispetto allo stesso periodo del 2013, ma hanno subito una battuta d'arresto rispetto al 26% e al 25% di crescita del primo e del secondo ... (DiariodelWeb.it)

I profitti, esclusi i costi, sono pari a 6.35 dollari per azione, lievemente sotto le aspettative. Anche il fatturato, escluse le spese per i partner, si attesta a ... (ITespresso.it)

Google: +20% di fatturato nel terzo trimestre ma sotto le attese New York, 17 ottobre – Per qualcuno stiamo parlando di un colosso economico senza eguali, per altri persino di un'entità in grado di monitorare la nostra vita ma la certezza riguardo a Google è ... (The Blazoned Press)

Al netto di voci straordinarie i ... (Borsa Italiana)

Nei tre mesi terminati lo scorso settembre infatti il colosso di Mountain View ha messo a segno utili per 2,8 miliardi di dollari (o 4,09 dollari per azione), ... (Italia Oggi)

Google ha pubblicato i risultati finanziari relativi al terzo trimestre del 2014, conclusosi lo scorso 30 Settembre: Big G continua a crescere ma gli utili sono in leggera diminuizione rispetto allo scorso anno. (Androidiani.com)