Cerci, i fischi fanno male. "Una pugnalata alle spalle"

La Gazzetta dello Sport SPORT

“I fischi della Maratona sono la pugnalata alle spalle che mai mi sarei aspettato”. Non è andata giù al milanista Alessio Cerci l'accoglienza ricevuta ieri allo stadio Olimpico di Torino dai tifosi della sua ex squadra. Dopo il pareggio per 1-1, il ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“Martin Luther King diceva che non ci può essere ... “I fischi della Maratona sono la pugnalata alle spalle che mai mi sarei aspettato”. (CalcioWeb)

Per uno dei protagonisti della sfida, però, l'amarezza è stata ancora ... (Stop and Goal)

Chi abbia tradito chi, insomma. Alessio Cerci aveva a tutti i costi voluto abbandonare il Torino nell'estate del 2014, quando sposò senza fortuna la causa dell'Atletico Madrid (nel 'calcio che ... (Tiscali)

Nel corso della partita di ieri all'Olimpico ... (Calcio News 24)

MILAN CERCI FISCHI MARATONA / MILANO - Da eroe ad avversario da fischiare: nel calcio la distanza gli idoli dai rivali è talmente breve da essere quasi invisibile. (Calciomercato.it)

Il presidente Cairo non fu tenero nei confronti di Alessio Cerci, lo definì un 'coglione' quando raccontò dell'addio alla maglia granata e dei momenti poco felici dell'ex prima a Madrid con l'Atletico e poi a Milano, in rossonero. (Calcio Fanpage)