Antonio Conte a Giugno sulla panchina della Roma. Ma Tavecchio frena l’entusiasmo: “Buone chance che resti”

Roma Calcio SPORT

Antonio Conte il ct della Nazionale Italiana è il nome che gira di più nei corridoi di mercato per la panchina della Roma, nome che si aggiunge ad altri tecnici disponibili al momento, forse, già pronti a prendere in mano la situazione dei giallorossi dopo le due amare sconfitte a cui il tecnico francese,... (Roma Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Ko Roma, Garcia: "Colpa mia" (La Repubblica)

I giallorossi crollano all'Olimpico dall'Atalanta. Clamoroso tonfo della Roma, allo sbando dopo il ko del Camp Nou. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA - L'Atalanta aveva vinto 2-0 in casa della Roma anche nella stagione 1996-97, protagonista Filippo Inzaghi (capocannoniere della serie A quell'anno), altro calcio, altra storia. (DiariodelWeb.it)

Con i piedi ha comunque troppe difficoltà. De Sanctis 5,5 – Viene preferito all'incolpevole Szczesny dopo Barcellona, una scelta che sembra avere il suo perché specialmente al 60' quando blocca a tu per tu Moralez lanciato a rete. (Calciomercato.it)

La Roma è ufficialmente in crisi dopo il ko interno di campionato, ma Garcia non molla la presa: "Mi prendo le mie responsabilità, ma vado avanti con tutte le mie forze". (GOAL )

ROMA - Daniele De Rossi ci mette la faccia, come fa sempre nei momenti di difficoltà: «È un momento così - dice il centrocampista della Roma a Sky - però l'ultima partita in casa è stato il derby giocato bene, in maniera battagliera. (Corriere dello Sport.it)