"Non si parla di gay sul sagrato della chiesa": polemica a Manduria

I frati della chiesa di Sant'Antonio chiedono la cancellazione di un intervento sull'omosessualità. E gli organizzatori lo spostano dal sagrato alla piazza. Giovanni Masini - Dom, 17/08/2014 - 18:51. Parlare di omosessualità? Non sul sagrato della chiesa. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Una chiesa seicentesca danneggiata dal terremoto del 1968 e mai restaurata. (La Repubblica)

Si svolgerà dal 22 al 26 agosto a San Martino Spino la 47° edizione della “Sagra del Cocomero”. (Bologna 2000)

Per ricordare i 1000 anni della Chiesa Parrocchiale è stata organizzata una mostra fotografica che sarà visitabile presso la Chiesa della Disciplina dal 12 al 22 settembre 2014, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00. (Verona Oggi)

E' polemica a Manduria (Taranto) per la decisione, attribuita ai frati francescani, di negare al giornalista Danilo Lupo (responsabile, autore e conduttore di un programma d'inchiesta sull'emittente tv ... (Blitz quotidiano)

index MANDURIA – È polemica a Manduria per la decisione, attribuita ai francescani, di negare al giornalista gay Danilo Lupo – responsabile, autore e conduttore di un programma d'inchiesta sull'emittente tv pugliese Telerama – di parlare di omosessualità ... (il Paese Nuovo)

La manifestazione, organizzata dai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)