Fincantieri, maxi commessa da Msc 2,1 miliardi per le crociere del futuro

La Stampa ECONOMIA

Fincantieri si aggiudica da Msc Crociere una maxi-commessa da 2,1 miliardi di euro. L’accordo, annunciato oggi, prevede la costruzione di due nuove navi da crociera più un’ulteriore unità in opzione. Saranno le più grandi navi da crociera mai costruite da Fincantieri dalle caratteristiche all’avanguardia e uniche nel panorama della cantieristica na... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

5.17 La Guardia di Finanza di Reggio Calabria insieme a funzionari dell’Agenzia delle Dogane-Ufficio Antifrode di Gioia Tauro, hanno sequestrato 78 kg di cocaina purissima. (Expoitalyonline)

Saranno costruite a Monfalcone da Fincantieri. La firma a palazzo Chigi. (Il Messaggero Veneto)

Maxi commessa per Fincantieri -Redazione- Si è firmato il contratto per una nuova commessa di proporzioni molto importanti: Fincantieri dovrà realizzare due nuove navi da crociera per Msc Crociere, con l'opzione per un terza, in cambio di 2.1 miliardi. (Articolotre)

Prende il via con una splendida mostra fotografica, “Spasibo” di Davide Monteleone, la nuova vita dello Studio Museo Francesco Messina. (La Prima Pagina)

INVESTIMENTI DA 8 ... Il gruppo cantieristico ha siglato l'accordo con Msc Crociere per la costruzione di due navi da crociera più un'ulteriore unità in opzione. (Lettera43)

La droga era occultata in un container, che trasportava sacchi di farina, proveniente dall’Ecuador.Continua a... L’ennesimo sequestro nello scalo portuale calabrese è stato operato dai militari della Guardia di Finanza di Reggio Calabria. (La Prima Pagina)