Sea, Gamberale prosciolto attacca Pisapia: «Un pover'uomo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Secondo il giudice per l'udienza preliminare «il fatto non sussiste». Scagionati dalle accuse anche gli altri due imputati. «La giustizia si è avverata». di Redazione Milano online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILANO, 24 OTTOBRE 2014 - L'ex amministratore delegato di F2i Vito Gamberale è stato prosciolto perché «il fatto non sussiste» nell'ambito dell'inchiesta relativa alla vendita da parte del Comune di Milano di quasi il 30% di quote della Sea al fondo, ... (InfoOggi)

Assoluzione per l’ex dirigente di Fondi italiani per le infrastrutture. (La Prima Pagina)

Il Gup Anna Maria Zamagni: "Il fatto non sussiste" (ASCA) - Milano, 24 ott 2014 - L'ex Ad di f2i, Vito Gamberale, e' stato prosciolto dall'accusa di turbativa d'asta in relazione all'operazione che, nel dicembre 2011, porto' f2i a rilevare dal Comune di Milano il 29 ... (Agenzia di Stampa Asca)

Porta male alla Procura di Milano, l'affaire Sea-Gamberale, che per Edmondo Bruti ... (Il Giorno)

di F2i Vito Gamberale, il tormentato procedimento su presunte irregolarità nella vendita nel 2011 di quasi il 30% delle quote di Sea, la società che gestisce gli aeroporti milanesi, da parte del Comune ... (Panorama)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 ott - E' attesa per le 16.30 la decisione del Gup di Milano Anna Maria Zamagni sulla richiesta di rinvio a giudizio, formulata dal procuratore aggiunto Alfredo Robledo, nei confronti di Vito Gamberale, ax ad del fondo F2i, ... (Borsa Italiana)