Gli ultimi articoli della notizia

In cammino per raccontare il Creato: i giornalisti Greenaccord in marcia sul “Sentiero di Francesco”

A piedi da Assisi a Gubbio. È partito il pellegrinaggio per ripercorrere le orme di Francesco e celebrare la Giornata nazionale per la Custodia del Creato. Insieme ai pellegrini stanno percorrendo i 40 km tra Assisi e Gubbio una ventina di giornalisti della rete Greenaccord di Martina Valentini Perugia – Le... (La Perfetta Letizia - 1 settembre 2013)

Da Assisi a Gubbio sulle orme di Francesco Quaranta chilometri a chilometro zero

Al via il cammino Assisi-Gubbio per celebrare la giornata nazionale per la custodia del creato: sarà il primo interamente organizzato all'insegna della... .. (La Repubblica - 31 agosto 2013)

A Procida la Giornata per la custodia del creato dei francescani

Il 1° settembre prossimo, in sintonia con tutta la Chiesa italiana, l’Ordine Francescano Secolare (Ofs) della Campania e la Gioventù Francescana (Gi. Fra) di Campania e Basilicata celebreranno nell’Isola di Procida la “Giornata per la Custodia del Creato” che ha per tema “La Famiglia educa alla custodia del... (La Perfetta Letizia - 29 agosto 2013)

Venti lupi accompagnano i pellegrini lungo il sentiero francescano

ASSISI - Saranno ben venti lupi italiani, oggi sicuramente meno famelici di quello che ammansì san Francesco, ad accompagnare, dal 1 al 3 settembre, i pellegrini. Pellegrini che ripercorreranno a piedi il Sentiero francescano tra Assisi a Gubbio percorso dal ... (Il Messaggero - 27 agosto 2013)

Papa: l'Umbria si prepara alla visita del 4 ottobre (3)

(Adnkronos) - Al termine della Messa, dopo un momento di preghiera sulla tomba del Patrono d'Italia nella Basilica Inferiore, e' prevista la partenza della quinta edizione del pellegrinaggio a piedi "Il Sentiero di Francesco". L'itinerario si snoda tra Assisi, ... (LiberoQuotidiano.it - 27 agosto 2013)
Commenti chiusi.
Loading....