Giro d'Italia: il trionfo di Pirazzi con un 'gestaccio' di troppo

LaPresse SPORT

Dal nostro inviato Attilio Celeghini. Vittorio Veneto (Treviso), 28 mag. (LaPresse) - La 'magnifica ossessione' di Stefano Pirazzi rischia di vedere consegnata ai posteri una cartolina a metà. Difficilmente vedremo sui libri di ciclismo il suo gesto dell'ombrello al ... (LaPresse)

Su altre testate

La tappa numero 17 del Giro d'Italia 2014 prevede un tracciato molto abbordabile per poter recuperare dalle fatiche occorse sul Passo Gavia e sullo Stelvio: adatta ad una fuga da lontano, la diciassettesima giornata della corsa rosa avrà luogo in Trentino ... (Retrò Online)

Il giorno dopo il giallo della discesa con lo Stelvio, la maglia rosa replica alle critiche di chi lo accusa di aver ignorato le indicazioni della direzione di ... Vittorio Veneto (Treviso), 28 mag. (LaPresse)

Dopo le vittorie di Canola e Battaglin, nella 17a tappa del Giro d'Italia (la Sarnonico-Vittorio Veneto, di 204km) trionfa Stefano Pirazzi. Tris della Bardiani al Giro d'Italia. (Il Giornale dello sport)

La giuria assolve la discesa dallo Stelvio del colombiano e respinge la richiesta di provvedimenti avanzata nella riunione dei team manager delle squadre rivali della Movistar. Oggi ancora grandi ... (FIRSTonline)

Altri. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

Tutti pazzi per Pirazzi. (La Stampa)