Pompei, raggiunto l'accordo sulla riorganizzazione della vigilanza

Il Mattino INTERNO

Sindacati soddisfatti dell'incontro che si è svolto questa mattina con la Soprintendenza degli Scavi di Pompei, Ercolano e Stabia, riguardante la trattativa sulla riorganizzazione della vigilanza interna ai siti archeologici. La vertenza aveva provocato due ... (Il Mattino)

Su altre testate

L'accordo, siglato dall'amministrazione della Soprintendenza, dai rappresentanti di Cgil, Cisl, Uil, Unsa, Filp e Rsu, non è stato firmato dal rappresentante dell'Usb, assente la Ugl-Intesa. (ilmediano.it)

Pompei L'episodio è avvenuto ieri sera, intorno alle 22, quando un turista venezuelano si è introdotto negli scavi di Pompei, e ha rubato il frammento di un'anfora di terracotta. Questa volta non è avvenuto alla luce del ... (Corso Italia News)

L’opera presentata lunedì 24 novembre, alle ore 11,30, presso l'atrio dell'ingresso principale del Santa Maria della Misericordia di Perugia (Umbria24)

Al tavolo delle trattative il soprintendente Massimo Osanna ed i rappresentanti delle sigle sindacali Napoli, 21 novembre – Si è svolto a Pompei l’incontro tra l’amministrazione della Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia e le Organizzazioni Sindacali per la... (NapoliTime)

- Giovane venezuelano tenta di rubare reperti archeologici negli scavi di Pompei e viene fermato con un frammento di brocca. (AGI) - Napoli, 21 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scavi di Pompei: la villa riaprirà entro il 20 febbraio 2015 La Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia informa, che per consentire l’esecuzione dell’ultimo lotto dei lavori di restauro, Villa dei Misteri resterà chiusa al pubblico per tre mesi a partire dal prossimo 24... (NapoliTime)