Inzaghi, con Balotelli azzererò tutto

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 22 LUG - Domani a New York Mario Balotelli si aggregherà al Milan e Pippo Inzaghi ha deciso di "azzerare tutto quello che ho sentito su di lui. Mario è un giocatore importante del Milan - spiega l'allenatore rossonero a poche ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Il giovane astro nascente del Barcellona, Bojan Krkic, dopo non aver neppure minimamente lasciato il segno nella Roma di Luis Enrique, e meno che mai nel Milan di Max Allegri, si pensava potesse tornare in Serie A. (Calcio World)

Sfuma così la possibilità che diventi il nuovo Ct dell'Italia. (GOAL )

Prima di lasciare l'Italia, pero', ha ufficializzato la sua preferenza per la ... - Inzaghi si e' imbarcato sul volo per New York con un robusto bagaglio di speranze e con la voglia di mostrare a tutti che il suo lavoro sta gia' producendo dei frutti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Posted on 22 luglio 2014 by Raffaele Vernillo ... Superpippo, poco prima della partenza verso New York, parla del suo Milan. (Stop and Goal)

Pippo Inzaghi ha un duro compito: riportare il Milan a lottare per i vertici del calcio italiano e, sopratutto, riportarlo anche in ... Alex e Menez al momento sono i due rinforzi più importanti dei rossoneri di Pippo Inzaghi. (Blasting News)

Cercherà di riuscire laddove gli altri allenatori hanno fallito. E lo farà sfruttando il suo carisma, la sua esperienza, ... (Il Calcio Magazine)