Le prime unioni civili a Modena potranno essere celebrate già nella seconda metà di agosto

Bologna 2000 INTERNO

Già nella seconda metà di agosto potranno essere celebrate le prime unioni civili modenesi. Lo annuncia l’assessore alle Pari opportunità del Comune di Modena Andrea Bosi dopo che il governo ha firmato, sabato 23 luglio, il decreto ponte che permette di formalizzare le unioni di coppie omosessuali in attesa... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il decreto del presidente del Consiglio dei ministri che adotta le disposizioni transitorie per la tenuta dei registri negli archivi dello stato civile è stato infatti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Illustrando la decisione che, sul piano dei diritti individuali ... (Positanonews)

ROMA - La legge sulle unioni civili è diventata pienamente operativa e ad agosto i sindaci o loro delegati potranno celebrare già le prime unioni gay. (Il Gazzettino)

01352/2016: dobbiamo aspettarci una raffica di dimissioni dei primi cittadini ? Come alcune associazioni propongono (vedi Pro Vita) sostenute da alcuni partiti politici come la Lega Nord (una ... (InformArezzo)

Il Consiglio di Stato ha dato oggi parere favorevole al decreto ponte sulle unioni civili, rendendo di fatto ancora più vicina la celebrazione delle prime unioni in Italia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

23 luglio 2016. Le celebrazioni si svolgeranno negli stessi palazzi e ville dei matrimoni. (Twitter)