Australia, V. Rossi: Non credevo di essere ancora capace di vincere

Prima Pagina News SPORT

«E pensare che alla fine dello scorso anno non sapevo se sarei stato ancora capace di essere veloce e di vincere». Queste dopo il successo in Australia, le parole di Valentino Rossi, come riporta Tuttosport (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Torna a brillare la stella di Valentino Rossi in Australia, nel terzultimo appuntamento della stagione di Motogp: vince e adesso è il favorito (con 8 punti di vantaggio su Lorenzo) nella corsa per il secondo posto finale alle spalle di Marc Marquez, già laureatosi ... (Metro)

Il titolo mondiale ... Il titolo mondiale conquistato con largo anticipo una settimana fa a Motegi non ha placato la fame di Marc Marquez. (Il Messaggero Veneto)

Partito dietro e trovatosi a lottare per il secondo posto, ... (Report Motori)

E invece il dottore non smette mai di stupire. Dopo le due strepitose vittorie a Misano e Phillip Island, con ... (DiariodelWeb.it)

Phillip Island - Pazzo gran premio in MotoGP quello di Phillip Island: la temperatura bassa dell'asfalto tradisce molti protagonisti provocando numerose cadute. (DiariodelWeb.it)

PHILLIP ISLAND - «Sono contentissimo, è stata una gara stupenda, una vittoria incredibile». Valentino Rossi contiene a stento l'emozione dopo il successo nel Gp d'Australia. (Tuttosport)