Leggete qui e fatevi i conti…

Santalmassiaschienadritta ECONOMIA

Molti, se non tutti, i problemi economici più pressanti riguardano il massiccio accumulo di debito. In Europa, una combinazione tossica di debito pubblico, bancario ed estero nella periferia minaccia di sconvolgere l’Eurozona. Dall’altra parte dell’Atlantico, una fase di stallo tra democratici, Tea Party e... (Santalmassiaschienadritta)

Ne parlano anche altre fonti

Titoli del comparto bancario in parziale recupero dopo le forti perdite di ieri. Nel listino principale di Milano si mettono in luce Mediobanca (+1,52%), Intesa Sanpaolo (+1,81%), Bpm (+2,88%) e Unicredit (+1,38%). (La Stampa)

Dopo un'apertura sopra la parità, ... (Investire Oggi)

Merkel alla vigilia del Consiglio europeo di giovedì: si parli di controllo strutturale della politica di bilancio ... Milano - (Adnkronos) - Dopo il tonfo di lunedì Milano guadagna lo 0,23%. (Adnkronos/IGN)

Un report ci mostra la classifica di queste... (La Perfetta Letizia)

Nella nostra provincia la mobilitazione riguarderà i marchi Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Group Services, Carisbo , Banca... (ParmaToday)

(ASCA) - Roma, 26 giu - Si esaurisce il tentativo di recupero a Piazza Affari e tornano a prevalere le vendite. L'indice Ftse Mib cede lo 0,73% mentre il ftse all share arretra dello 0,68%. (Agenzia di Stampa Asca)