Trevisan eliminata all'esordio a Madrid

Trevisan eliminata all'esordio a Madrid
TennisItaliano.it SPORT

Al termine del secondo set la partita sembrava decisamente girata, con l'azzurra capace di rimontare un set di svantaggio e di imporsi nel secondo dopo le tante difficoltà iniziali. Alla fine Martina Trevisan si è però dovuta arrendere a Sloane Stephens con il punteggio di 6-3 5-7 6-4 dopo ben 3 ore e 18 minuti di battaglia al primo turno del Mutua Madrid Open. Si interrompe subito dunque la corsa dell'azzurra, che lo scorso anno si spinse sino ai quarti di finale, nel "1000" combined che ha preso il via sulla terra rossa della Caja Magica di Madrid. (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella loro prima sfida la 30enne mancina di Firenze ha iniziato il primo set strappando la battuta alla 31enne di Plantation, Florida, ma il vantaggio non è durato, anzi. (SuperTennis)

Quest’oggi sono andate in scena le prime otto partite del tabellone principale del WTA 1000 di Madrid 2024, in corso di svolgimento sui campi in terra rossa della Caja Magica. Subito qualche risultato a sorpresa nella capitale spagnola, in attesa dell’ingresso in gioco delle big (tutte le 32 teste di serie usufruiscono di un bye al primo round) a partire dal secondo turno. (OA Sport)

La 30enne mancina di Firenze, numero 76 del ranking e lo scorso anno arrivata agli ottavi, cede dopo tre ore e 16 minuti di gioco a Sloane Stephens, numero 33 Wta e reduce dal successo a Rouen, per 6-3 5-7 6-4. (Tiscali)

Martina Trevisan subito eliminata a Madrid: passa Sloane Stephens dopo 3 ore e 16 di battaglia

Mercoledì giornata d’esordio per quattro delle cinque azzurre ai nastri di partenza del “Mutua Madrid Open”, WTA 1000 dotato di un montepremi di 8.770.480 euro che si disputa sulla terra rossa della Caja Magica di Madrid, in Spagna (combined con un Masters 1000 Atp). (Tiscali)

Si è svolto Domenica 21 aprile a Salerno il secondo Partenope Open di Brazilian Jiu Jitsu, organizzato da Bjj Italia e Federkombat, dove il nostro atleta Ugo Sambucci della Gracie Barra Brazilian Jiu-Jitsu Cassino ha letteralmente dato spettacolo vincendo un torneo che lo vedeva impegnato contro numerosi atleti ben più esperti e con un numero di gare ufficiali all’attivo sicuramente maggiore. (Frosinone News)

L'americana, che arrivava a Madrid fresca del successo a Rouen proprio nell'ultimo weekend contro Madga Linette, si è imposta per 6-3 5-7 6-4. Per venirne a capo però Stephens ha dovuto lottare 3 ore e 16 minuti. (Eurosport IT)