Cnel, svolta occupazione lontana irrealizzabile livello pre crisi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 30 set. - Nei sette anni della crisi l'Italia ha perso un milione di posti di lavoro (di cui 400 mila nell'edilizia e poco meno nell'industria in senso stretto) e i progressi "non potranno che essere molto graduali". E' quanto sottolinea il Cnel nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

- Nei sette anni della crisi l'Italia ha perso un milione di posti di lavoro (di cui 400 mila nell'edilizia e poco meno nell'industria in senso stretto) e i progressi "non potranno che essere molto graduali". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

martedì 30 settembre 2014 11:27. Giovani disoccupati. (Italintermedia)

09:32 ROMA (MF-DJ)--"I progressi per il mercato del lavoro italiano non potranno che essere molto graduali". (Corriere della Sera)

Migliora il tasso complessivo della disoccupazione in Italia in agosto mentre è nuovo record negativo per la fascia giovanile con un tasso di senza lavoro al 44,2%. (Radio Vaticana)

Secondo il rapporto del Cnel sul mercato del lavoro secondo trimestre 2008 l'Italia contava 23,5 milioni di occupati, mentre nel secondo trimestre 2014 ... (AGI) - Roma, 30 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - Disoccupazione a livelli record, ad agosto, per i giovani. Il Cnel avverte: "In Italia licenziare è più facil che in Germania". (TMNews)