Antiterrorismo: via libera al decreto dalla Camera

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. La Camera ha approvato il decreto antiterrorismo e sul rifinanziamento delle missioni all'estero, con 253 voti a favore, 50 contrari e 2 astenuti. Il provvedimento passa ora al Senato. Il M5S ha rinunciato in extremis all'ostruzionismo che aveva già ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altre testate

Il decreto si concentra sull’aggiornamento delle misure di prevenzione e contrasto del terrorismo, con soluzioni anche analoghe a quelle adottate di recente da altri Paesi europei, quali... Ora il provvedimento passa al Senato. (Prima Pagina News )

Roma, 1 apr – Fermerà il terrorismo? Decisamente improbabile. Il decreto Antiterrorismo approvato ieri in ... (Il Primato Nazionale)

E' stato infatti raggiunto l'accordo in Conferenza dei capigruppo, dopo l'ostruzionismo dei 5 Stelle che aveva portato la maggioranza ... (Rai News)

La Camera ha approvato il decreto anti-terrorismo e sul rifinanziamento delle missioni all'estero: i sì sono stati 253, i no 50 (avevano annunciato voto contrario M5S, Lega e SEL, mentre FdI non ha partecipato al voto) e 2 gli astenuti. (Corrispondenti.net)

Il decreto si concentra sull'aggiornamento delle misure di prevenzione e contrasto del terrorismo, con soluzioni anche analoghe a ... Approvato alla Camera il decreto antiterrorismo con 253 voti a favore e 50 contrari. (Partito Democratico)

Il Decreto Antiterrorismo fortemente voluto dal ministro degli Interni Angelino Alfano, ha incassato il via libera da parte della Camera dei Deputati che si è espressa a favore del provvedimento con 235 si e 50 deputati contrari. (aciclico magazine)