Il Volo, «albergo devastato» dal trio a Locarno

I tre tenorini, vincitori di Sanremo, non avrebbero gradito la sistemazione in hotel: «Urina e feci sui muri». L'agente smentisce: «Episodio spiacevole, frutto probabilmente di malintesi». 29 Settembre 2015. Il gruppo Il Volo. La notizia è stata ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia della bravata diffusa da due testate italo-svizzere: in una stanza sarebbero stati trovati anche escrementi sui muri. L'ufficio stampa: "Se ne sono dovuti andare a causa della moquette". (Il Centro)

Materassi sparsi per la stanza, oggetti gettati alla rinfusa, sporcizia ovunque: è questa la sorprendente accusa di un albergatore di Locarno ai tre tenori de "il Volo". (Corriere della Sera)

Stando a quanto riportato dai giornali, i tre avrebbero devastato alcune stanze di un albergo svizzero, 'l'Hotel Du Lac' a Locarno, non avendolo ... (Romagna Noi)

Giornata dedicata a loro. Ne abbiamo già parlato questa mattina e ne parliamo ancora visto che dopo il web tocca alla tv dare la notizia. (Ultime Notizie Flash)

Fonte: FusionServ In questi giorni non si è parlato di altro, e cioè della vicenda che vede come protagonisti i tre ragazzi de “Il Volo“, accusati da un albergatore (evitiamo di nominare l’albergo per non fare ancora altra pubblicità, forse vero obiettivo di tutta la vicenda) di aver commesso atti incivili... (FusionServ)

Danilo Ciotti, ufficio stampa de Il Volo, è intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 durante “Password” a proposito del caso relativo all'albergo svizzero che avrebbe accusato i tre componenti del gruppo di aver danneggiato le loro stanze. (DaringToDo)