Israele: unità d'elite si rifiuta di 'colpire palestinesi innocenti'

The Blazoned Press ESTERI

Dopo l'accordo di pace siglato da Hamas e Tel Aviv per un cessate il fuoco bilaterale ed i successivi attacchi da parte del governo israeliano nei confronti dell'esercito siriano (in risposta ad alcun missili vaganti destinati ai ribelli siriani) impegnato negli scontri ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il quotidiano Yediot Aharonot, una quarantina di membri della più prestigiosa unità di intelligence militare si sarebbe rifiutati di partecipare a quelli che sono stati definiti "abusi" ai danni dei ... (TMNews)

TEL AVIV – I riservisti israeliani si ribellano al premier Benjamin Netanyahu: decine di militari della riserva della più prestigiosa unità dell'intelligence di Israele, la '8200′, hanno diffuso una clamorosa lettera aperta in cui informano il premier che non ... (Blitz quotidiano)

(TMNews) - Una quarantina di ufficiali e riservisti appartenenti alla più prestigiosa unità di intelligence militare israeliana si sarebbero rifiutati di continuare a partecipare agli "abusi" commessi ai danni dei palestinesi. (MTV News)

Il quotidiano Yediot Aharonot ha pubblicato alcuni ... (Today)

(Corriere della Sera)

Gli ufficiali, riservisti che in gran parte lavorano in ... (euronews)