Vinci, addio Us Open la Kerber non perdona

Quotidiano di Puglia SPORT

Il coraggio da solo non basta. Nulla da fare per Roberta Vinci nei quarti di finale degli Us Open, ultimo Slam stagionale in corso sul cemento di Flushing Meadows a New York. La 33enne tarantina ha ceduto per 75 60, in un'ora e 17 minuti di partita ... (Quotidiano di Puglia)

La notizia riportata su altri media

Il primo evento nel verde, domani, è dedicato alla street band Fanfaroma…Continua a leggere → Le esibizioni si svolgono all’aperto con ingresso libero. (La Prima Pagina)

È cominciata così, con un tweet, la giornata dei quarti di finale di Roberta, ed è finita con la Vinci fuori dagli UsOpen di ... ma se c'è una cosa che so è che il supporto di tutti voi italiani scenderà in campo con me!». (il Giornale)

Vuelta - Vince Cort Nielsen, quarto Bennati (La Repubblica)

Così è stato fermando ai quarti di finale il cammino di Roberta Vinci agli Us Open. L'azzurra (finalista nell'edizione 2015 con Flavia Pennetta) è stata battuta dalla tedesca Angelique Kerber in ... (America24)

MI INTERESSA. di. (Corriere della Sera)

Roberta Vinci gioca alla pari per 50' con la n.2 del mondo Angelique Kerber. La tedesca potrebbe diventare la nuova numero uno. (TennisItaliano.it)