Lazio, Keita non ci sta: «Scandalo». Lotito striglia la squadra: niente riposo

Leggo.it SPORT

L'arbitraggio non gli è andato giù. Keita Balde Diao non ha gradito le decisione dell'arbitro Di Bello, che lo ha espulso nel secondo tempo di Lazio-Inter, finita 1-3 per i nerazzurri. «Due rigori non dati, ammonizione più un rosso. Scandalo», così il ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

All'Olimpico padroni di casa avanti dopo 18' grazie a un rigore di Keita. Nel primo posticipo della 37a giornata di Serie A, l'Inter batte 3-1 la Lazio e ferma a 8 gare la striscia negativa senza vittorie. (Sport Mediaset)

La Lazio chiude con un brutto ko la sua stagione all'Olimpico. Davanti ai propri tifosi i biancocelesti cadono 3-1 contro l'Inter e chiudono addirittura in 9 per i rossi a Keita e Lulic. (Il Gazzettino)

La gara si sblocca nel primo tempo, fallo di Murillo su Felipe Anderson e rigore fischiato, dal dischetto Keita supera ... (CalcioWeb)

Il giusto premio dopo un'annata strepitosa, che ha superato qualsivoglia tipo di attese culminata con la conquista dell ... (TUTTO mercato WEB)

ROMA - Nel giorno che sancisce l'addio all'Europa (decisivo il successo del Milan sul Bologna), l'Inter può almeno consolarsi con la vittoria sulla Lazio. (Tuttosport)

La squadra di Inzaghi termina la gara in 9 contro 11: espulsi lo stesso Keita e Lulic. (Eurosport.it)