Sarkozy interrogato su spese campagna 2012: fermati 3 collaboratori

Tiscali ESTERI

Parigi (Francia), 1 apr. (LaPresse/EFE) - L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy è stato interrogato stamani dai giudici del polo finanziario del tribunale di Parigi, riguardo al pagamento della multa che gli venne inflitta durante la campagna elettorale del ... (Tiscali)

Su altre testate

L'ex presidente francese, Nicolas Sarkozy, è questa mattina sotto interrogatorio per i sospetti di finanziamento illecito della sua campagna elettorale del 2012. (Ticino News)

L'ex presidente francese e leader dell'Ump Nicolas Sarkozy viene ascoltato dalla polizia finanziaria nell'ambito dell'indagine sul suo partito per possibili illeciti nella campagna del 2012. (Il Cittadino)

PARIGI, 1 APR - L'ex presidente francese, Nicolas Sarkozy, è questa mattina sotto interrogatorio degli uomini della Finanza per i sospetti di finanziamento illecito della sua campagna elettorale del 2012. (Brescia Oggi)

Sarà pure tornato sulla scena politica transalpina, ma certamente non ha abbandonato quella… giudiziaria. (ilgiornaleditalia)

Sotto la lente degli inquirenti i finanziamenti per la campagna elettorale del 2012. Tre collaboratori dell'ex presidente sono stati fermati per l'inchiesta Bygmalion. (il Giornale)

(askanews) - L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy è arrivato questa mattina a bordo di una berlina nera presso la Procura di Parigi per un interrogatorio, più volte rinviato, nel quadro delle indagini sui fondi della campagna elettorale del ... (Tendenze online)