Tutti sull'abisso, trattenete il fiato in “The Walk”

Dell'incredibile impresa del funambolo francese Philippe Petit, che la mattina del 7 agosto 1974 sorprese New York camminando su una fune sospesa a 400 metri di altezza fra le Torri Gemelle appena inaugurate, si sa tutto. Documentata da foto, la ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il produttore esecutivo David S. È passato più di un anno da quando si è parlato di Krypton, serie TV della Syfy che avrebbe funzionato come prequel di Man of Steel. (Mister Movie)

Nel 1974 passeggiò su un cavo a 400 metri dal suolo, percorrendo la distanza fra le torri gemelle di New York. Presentato alla Festa del Cinema di Roma… Scritto da Federica Polidoro | mercoledì, 21 ottobre ... (Artribune)

E non solo. Perché la Svizzera ha già..... (La Repubblica)

Philippe Petit è un artista di strada con un grande sogno nella vita: riuscire a coprire il vuoto tra le due torri del WTC con il suo filo e mostrare a ... (CarnageNews)

Cosa spinge un uomo a farlo per davvero, materialmente, al di là della metafora? Il 7 agosto del 1974 (era ancora un po' l'età dell'innocenza) Philippe Petit, noto funambolo francese,... (MovieSUSHI)

SPECIALE ... E' l'unico uomo al mondo ad aver attraversato il vuoto tra le Torri Gemelle su un filo d'acciaio. (DiariodelWeb.it)