Iraq. Bimba rapita 3 anni fa dall'Isis è stata ritrovata. Mamma: “Un miracolo”

Blitz quotidiano ESTERI

MOSUL – La piccola Christina Abada era stata rapita nel 2014 dai miliziani dell'Isis in Iraq e da allora la mamma continuava a cercarla. A tre anni di distanza, la bimba cristiana irachena è stata ritrovata. Christina era stata adottata da un'altra ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Le truppe governative irachene sono infatti entrate nel centro storico, ha detto il generale Abdul-Amir Rasheed Yar Allah. Il comandante ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La madre e la piccola erano state separate il 22 agosto del 2014, in Iraq, quando un commando dello Stato Islamico aveva fermato il loro bus a Qaraqosh. quel momento la madre continuava a cercarla, sempre con meno speranze. (NewNotizie)

Sono giorni particolarmente delicati per quel che riguarda la liberazione di Mosul che ancora non è stata liberata definitivamente dalle milizie islamiste dell'Isis: infatti, come vi avevamo riferito l'altro giorno, gli uomini del califfato tengono ... (ItaliaPost.it)

Le truppe governative irachene hanno lanciato l'attacco al centro storico di Mosul, ultima roccaforte dell'autoproclamato Stato Islamico (IS). (RSI.ch Informazione)

(askanews) – Oltre 100mila civili iracheni sono stati catturati dai miliziani jihadisti dello Stato Islamico nella Città Vecchia di Mosul, nel Nord dell'Iraq, che le forze irachene stanno cercando di riconquistare. (askanews)

Questa volta sono migliaia di civili di Mosul a essere finti nelle grinfie del califfato nella parte della città ancora in mano alle milizie islamiste. Secondo l'alto ... (ItaliaPost.it)