Piazza Affari riesce a mantenere parità, pesa calo petroliferi

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 7 dic. (askanews) - Giornata altalenante per Piazza Affari, che dopo un avvio ben intonato a poco meno di due ore dalla chiusura ha subito una serie di ribassi a causa del calo dei titoli petroliferi, riuscendo comunque ad archiviare la seduta ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negative ... A Piazza Affari, in una giornata che si preannuncia povera di spunti a causa del clima festivo, il Ftse All Share segna -0,95% e il Ftse Mib -1,03%. (Borsa Italiana)

Questa mattina ... Torna il segno meno a Piazza Affari in una seduta condizionata dai deboli dati arrivati dalla Cina e dal nuovo tonfo del prezzo del petrolio. (Finanzaonline.com)

L'indice Ftse Mib ha terminato le contrattazioni in calo del 2,27% a 21.538 punti. (ANSA) - MILANO, 8 DIC - Chiusura in forte ribasso per Piazza Affari, maglia nera tra le borse europee. (Quotidiano.net)

Ftse Mib in rosso, nessun titolo del listino sopra la parità. Poco dopo metà seduta proseguono le vendite a Piazza Affari dove il Ftse Mib arretra di poco meno di 2 punti percentuali. (La Stampa)

I mercati pagano le deboli indicazioni arrivate oggi dalla Cina con l'export sceso più del previsto a novembre (-6,8% rispetto ... (Finanzaonline.com)

Borsa Italiana registra la peggiore performance tra i mercati del vecchio continente. Segno meno per Telecom Italia e per Enel. (AbcRisparmio)