Serie A: Pescara-Roma 1-4, il Delfino è in serie B

Sportal SPORT

Allo stadio 'Adriatico' termina 1-4 con gol di Strootman, Nainggolan e doppietta di Salah (e rete di Benali). La matematica condanna Zeman. Roma, Pescara-Roma. Pescara-Roma 1-4. Il che significa che il 'Delfino' è da considerarsi matematicamente ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stasera la Roma chiude la 33esima giornata di Serie A contro il Pescara di Zeman con un unico obiettivo: tornare alla vittoria per sfruttare il passo falso del Napoli e provare a ... (ForzaRoma.info)

Troppi errori sotto porta per Dzeko che ... Più facile di così non si può. (ForzaRoma.info)

Il Pescara è aritmeticamente retrocesso in Serie B. Dopo la debacle interna con la ... (Calcio News 24)

di STELLA DIBENEDETTO - La Roma non sbaglia e nel posticipo della 33a giornata di Serie A batte il Pescara per 4-1 riportando a +4 il vantaggio sul Napoli. (Giornale di Puglia)

Stampa. Nel Monday Night, i Giallorossi vincono 4-1 all'Adriatico e consolidano il 2° posto portandosi a +4 sulla squadra di Sarri: nel finale del primo tempo segnano Strootman e Nainggolan, poi doppietta di Salah. (UEFA.com)

INTORCIA) - La Roma si è presentata al suo nuovo architetto Monchi senza nascondergli niente, né vizi né virtù, tanto per fargli capire dov'è arrivato. S. (LAROMA24)