Georgia, prima storica volta: battuta la Grecia ai rigori. Ma Kvara va ko

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Georgia batte la Grecia 4-2 ai rigori dopo che i 120' regolamentari si erano chiusi sullo 0-0, qualificandosi per la prima volta nella sua storia alla fase finale dell'Europeo. Infortunio muscolare per Kvaratskhelia, uscito a 10' dalla fine del secondo prolungamento. a breve il servizio completo (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il giocatore del Napoli ha lasciato il campo da gioco nella sfida di ieri sera contro la Grecia. Il georgiano ha rilasciato alcune dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

Nei minuti finali di Georgia-Grecia Kvaratskhelia ha accusato un problema fisico. (CalcioNapoli24)

Di seguito la risposta ad una tv georgiana in merito all'infortunio che l'ha visto uscire dal campo poco prima del termine: "Infortunio? Non dovrebbe essere nulla di serio. Mi sono solo stirato un muscolo, ma è normale quando giochi così tante partite". (CalcioNapoli1926.it)

Dubbi in casa Napoli per le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia. L'ala, durante i tempi supplementari della finale playoff per la qualificazione all'Europeo contro la Grecia, ha chiesto il cambio per un fastidio all'inguine. (GianlucaDiMarzio.com)

“Che tecnico è Gasperini? Per la filosofia sposata negli ultimi anni dal Napoli, non è il massimo. Se si vuole costruire qualcosa di diverso si può prendere Gasperini. Altrimenti si potrebbe continuare con questa linea disegnata da qualchea anno. (Terzo Tempo Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia ha festeggiato, brindato, annunciato che diventerà papà, cantato e soprattutto ballato. E poi ha dormito, sognando a occhi aperti quello che sarà dal 14 giugno, e ieri mattina prima di partire per Napoli ha anche trovato il tempo di partecipare al battesimo del figlio del suo collega di nazionale, Davitashvili, in veste di padrino. (Tutto Napoli)