Milan/ Esonero Seedorf: i rossoneri rischiano il tribunale

Calcio mercato web SPORT

MILAN ESONERO SEEDORF I ROSSONERI RISCHIANO IL TRIBUNALE/ Milano – Preso il Milan quasi in zona retrocessione, Clarence Seedorf ha sfiorato l'Europa League nella passata stagione, ciò nonostante, i rossoneri lo hanno messo alla porta per ... (Calcio mercato web)

Su altre testate

Dal 9 giugno, giorno dell'allontanamento dalla panchina rossonera, il Milan e Clarence Seedorf si sono allontanati sempre di più. Non c'è mai stato un punto d'incontro tra le parti dopo l'avvicendamento con Pippo Inzaghi. (MondoPallone.it)

Sappiamo tutti come è andata a finire: Europa non raggiunta, nonostante un buon girone di ritorno, spaccatura all'interno del gruppo e ... (Pianeta Milan)

Già nei giorni scorsi, quando le sue dimissioni furono rese note (com’è prevedibile dopo le vicende che avevano attraversato la società biancorossa) Masecchia aveva precisato che restava in buonissimi rapporti... (Vesuviolive.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport sono pochi i passi avanti fatti negli ultimi mesi dall'avvocato del Milan Cantamessa e ... (Fantagazzetta)

L’abbiamo già ricordato pochi giorni fa: con Clarence Seedorf in panchina Ignazio Abate ha rischiato di lasciare il Milan e cambiare aria. Con l’arrivo di Filippo Inzaghi, invece, il terzino è tornato a dire la sua da titolare. (Calcio World)

"La nostra squadra rispecchia il manico dell’allenatore e Inzaghi ha riportato entusiasmo e regole. (Prima Pagina News )