YEMEN. Kerry a Riad propone 'pausa umanitaria'

Notizie Geopolitiche ESTERI

Yemen attentato Continuano nello Yemen gli scontri tra regolari e ribelli houti, questi ultimi oggetto di continui raid da parte dell'aviazione saudita, dopo che lo scorso 27 gennaio hanno preso il potere rovesciando il presidente Abd Rabbo Mansour Hadi. (Notizie Geopolitiche)

Su altri giornali

Le sue decisioni politiche, nel recente passato in particolare, la rendono corresponsabile della situazione attuale. DAL PRINCIPIO AD OGGI – Secondo un articolo ... (Il Caffè Geopolitico)

(ANSA) - RIAD, 7 MAG - L'Arabia Saudita ha annunciato un cessate il fuoco umanitario di cinque giorni nella guerra in Yemen per agevolare l'invio di aiuti alla popolazione civile. Il cessate il fuoco, partirà ... (Il Messaggero)

I combattimenti sono scoppiati il 2 maggio ... (Internazionale)

Fonti diplomatiche: "Indicazione forte che abbiano mentito su quello che hanno fatto con i gas".. (La Repubblica)

L'Arabia Saudita potrebbe interrompere i bombardamenti contro i ribelli houthi nello Yemen per consentire la distribuzione di aiuti alla popolazione. Lo ha annunciato il ministro degli esteri Adel al Jubeir. (Internazionale)

Una politica estera più attiva ha a che fare senza dubbio con l'espansionismo dell'Iran sciita, ma anche con la sfida interna che è ... (Arabpress)