Scolari: "Il mio futuro nelle mani della Cbf"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai Sport SPORT

1405255253582_Senza titolo-2.jpg. BRASILIA, 13 LUG - Il ct del Brasile, Luiz Felipe Scolari, ha affermato ieri sera che lascerà alla Confederazione brasiliana di calcio (Cbf) decidere sulla sua sorte, dopo la sconfitta per 3-0 con l'Olanda nel match per il terzo ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Giovedì si saprà il nuovo ct? (GOAL )

Ha infatti deciso di lasciare l'incarico (che formalmente terminava a fine mese) con effetto immediato. Lo si è appreso da fonti della federcalcio brasiliana (Cbf), ... (Corriere dello Sport.it)

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Adenor Leonardo Bacchi detto "Tite" commissario tecnico e Leonardo supervisore. (TicinOnline.ch)

La Federazione brasiliana ha confermato che il tecnico, campione del Mondo nel 2002, non sarà più alla guida della Seleçao dopo ... (LaPresse/AP) - Ora è ufficiale: Luiz Felipe Scolari non è più il commissario tecnico del Brasile. (LaPresse)

Le dimissioni di Felipao sono state accettate dalla Federcalcio brasiliana, che con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha fatto sapere di aver accolto positivamente il gesto del ct verdeoro. (Fantagazzetta)

Con lui lascia anche il coordinatore Parreira. Felipe Scolari, 66 anni (Ansa). (Quotidiano.net)