Zanetti: «Scudetto 2021-22? Bravo il Milan ad approfittarne». Poi fa una previsione sul prossimo campionato

Milan News 24 SPORT

Zanetti: «Scudetto 2021-22? Bravo il Milan ad approfittarne». Poi fa una previsione sul prossimo campionato: le sue parole Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel programma “Supertele”. Di seguito le sue parole sulla vittoria dei nerazzurri e sullo scudetto perso nel 2022 per mano del Milan. NUOVO CICLO – «Noi non dobbiamo aprire un ciclo perché secondo me il ciclo lo abbiamo aperto con Conte. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

CONTATTI CONTINUI – Lautaro Martinez è il capocannoniere della Serie A e ha trascinato l’Inter a suon di gol fino al ventesimo scudetto. (Inter-News)

ALTALENANTE − L’Inter non ha bisogno di grandi cessioni in estate, in quanto il piano è quello di ricavare il massimo da esuberi e soprattutto da giovani in prestito. Senza ovviamente dimenticare quel Valentin Carboni, coinvolto in due scenari sicuramente da valutare. (Inter-News)

Però la sconfitta con il Sassuolo non ha fatto piacere alla Pinetina, anzi. Come raccontano i giocatori, Simone Inzaghi tiene molto a queste ultime partite del campionato, più per un fatto di mentalità che di numeri e statistiche. (la Repubblica)

IL PUNTO – Piero Ausilio oggi si è concesso a una lunga intervista con Fabrizio Biasin, dove ha parlato praticamente di tutto e inevitabilmente anche di mercato. (Inter-News)

PIANO − Come emerso, l’Inter non ha bisogno di fare delle cessioni importanti in estate per poter finanziare il proprio mercato. Ma il saldo non dovrà comunque essere in negativo. (Inter-News)

Ha svolto in maniera esemplare il ruolo... Javier Zanetti, ospite di "Supertele" su DAZN, ha parlato del futuro di Lautaro Martinez, rassicurando il popolo nerazzurro: "Lauti è contento. (Tuttocampo)